Progetti

Non solo semplici vettori

Il Consorzio Radiotaxi Veneto è un continuo volano d’innovazione per i propri associati e per i clienti. Hai un progetto da sottoporci? Contattaci!

Il Consorzio crede nella continua crescita e nell’innovazione, investe in essa infatti il 70% del proprio fatturato annuo. Se hai un progetto da sottoporci o una proposta di collaborazione saremo lieti di valutarli. Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo!

Lascia i tuoi dati

Ti ricontatteremo il prima possibile:

Numero Unico Regionale

Il nostro primo progetto risale al 2006, anno in cui è stato costituito il Numero Unico Telefonico Regionale.

Chiamando il numero dedicato 199.48.49.50 l’utente della regione Veneto può richiedere un taxi con estrema facilità.

Sms Taxi

Secondo progetto e tappa del nostro percorso è stata la creazione di un numero dedicato alla richiesta taxi tramite sms.

Dal 2008 inviando un semplice messaggio di testo al numero dedicato +39 3388.44.2000 è possibile per tutti gli utenti della regione Veneto ottenere un taxi.

Sms Taxi

Dal 2008:
Attraverso il numero unico dedicato +39 3388.44.2000 è possibile per tutti gli utenti della regione Veneto ottenere un taxi inviando un semplice SMS di testo.

appTaxi

Il 2012 ha rappresentato una data significativa e di svolta per il Consorzio.
Il Taxi Veneto ha dato forma ad appTaxi, un’app di richiesta taxi.

Convenzioni acquisto veicoli

Tra i diversi servizi Taxi Veneto stipula convenzioni con le più importanti case automobilistiche per l’acquisto di veicoli e accessori a prezzo scontato e vantaggioso.

Convenzioni Acquisto Veicoli

Il TaxiVeneto stipula convenzioni con le più importanti case automobilistiche per l’acquisto di veicoli e accessori a prezzo scontato.

Aderisci a Taxi Veneto

Scopri i vantaggi di aderire alla rete regionale, chiamaci!