appTaxi

Il tuo taxi a portata di smartphone!

appTaxi è un’applicazione di richiesta taxi nata dall’aggregazione dei più grandi operatori radiotaxi d’Italia.

Maggiori informazioni

L’idea

appTaxi nasce nel 2012 come ramo d’azienda di Radiotaxi Veneto e si configura come un aggregatore di servizi taxi, presente inizialmente in 6 città italiane. Nel 2015 diventa società indipendente ed estende il proprio servizio in 19 città italiane, riunendo i più grandi e importanti Radiotaxi italiani come Taxiblu a Milano e Samarcanda a Roma.

Caratteristiche

appTaxi consente di richiedere il taxi in pochi click. Disponibile per iOS  Android, è di facile e rapido utilizzo, grazie all’interfaccia pulita e intuitiva. I servizi e i vantaggi che offre sono molteplici e in continua crescita.

Domande frequenti

Il download e l’utilizzo di appTaxi sono gratuiti, sia per dispositivi Android sia per iOS.

appTaxi è disponibile nelle principali città italiane: Milano, Roma, Firenze, Bologna, Padova, Verona, Venezia, Venezia-Mestre, Vicenza, Treviso, Rovigo, Modena, Cagliari, Catania, Palermo, Monza, Torino.

Con appTaxi è possibile pagare la corsa:

  • tramite pagamento in-app, registrando una o più carte di credito
  • tramite Satispay, collegando gli account
  • direttamente al tassista

Certo, con appTaxi è possibile prenotare un taxi fino a quattro giorni in anticipo selezionando la data, l’orario e le caratteristiche dell’auto desiderata.

Certo. Con appTaxi per ogni corsa pagata tramite pagamento in-app ti verrà inviata via email la ricevuta riepilogativa.

Certo. Tramite appTaxi puoi configurare la tua corsa selezionando tutte le opzioni che desideri: tipo di auto, numero di passeggeri, presenza di bagagli o animali ecc.

Aderisci a Taxi Veneto

Scopri i vantaggi di aderire alla rete regionale, chiamaci!